Eccomi tornata dopo questo breve tempo di assenza. Torno ovviamente con nuove tendenze ed ecco a voi i nuovi trend per quanto riguarda le acconciature per questa estate che si sta avvicinando sempre più rapidamente. Ecco a voi i nuovi trend ovviamente sempre di moda ci sono le trecce, che si portano nei modi più divertenti come le treccine rasta che richiamano gli styling afro. Le trecce sono lasciate libere sulle spalle oppure raccolte in acconciature voluminose. Non mancano treccine che fuoriescono da chiome sciolte e intrecci pop. Inoltre tornano i capelli cotonati, che rendono più pomposi i classici semiraccolti di tutte le lunghezze. Si portano con ciuffi di lato e accessori ironici. Acconciature vaporose, inoltre, impazzano in tutti gli styling ricci e riccissimi, che vedono il grande ritorno dei frisé.
I tagli di capelli lunghi sono tra i più amati. Quest'anno, sui tagli per capelli lunghi, tornano alla moda le frange perfette sulle chiome lisce così come su quelle ricce ma anche le classiche scriminature centrali e gli styling naturalmente mossi, che addolciscono i tratti del viso.
I colori che vanno di moda sono i colori crazy di sicuro avrete visto in giro persone con colori come verde o azzurro in testa ecco questa è la nuova moda. Sono colori semipermanenti cioè che dopo un po di lavaggi svaniscono. E se anche voi volete stare alla moda osate con questi colori non serve che vi fate tutta la testa bastano anche poche ciocche o solo le punte per essere al passo con i tempi e sopratutto alla moda!!!
Auguri Marta Mauro
RispondiElimina